Alessandro Politi
Sono Laureato in Ingegneria Informatica e pilota privato di aerei. Volevo fare l'Attore drammatico, ma al mio primo debutto in teatro il pubblico rideva durante la mia recita seria. Quindi mi ritirai dalla compagnia teatrale. Mi consigliarono di andare a fare I provini a Zelig.
Quando andai a fare i provini a Zelig, mi presentai senza battute e senza pezzi, praticamente senza niente ah ah ah vestito da scozzese e ballando come un cretino... e gli autori storici Gino e Michele mi dissero: "noi abbiamo visto nascere e costruito tanti comici del panorama internazionale, insomma ne abbiamo visto tantissimi, piu o meno preparati, piu o meno bravi, chi è partito non sapendo fare molto, chi invece già talentuoso, ma tu li batti tutti, perchè sul palco non fai veramente niente!!! " aha ha h aha e Michele aggiunse : Non fai niente, Ma lo fai molto bene!!! ed è cosi che partì la mia avventura a Zelig.
Mi sono esibito in varie città del Mondo, in Olanda, in Germania, in Svizzera, in Albania, negli Stati Uniti, in Slovenia, in Africa, in Spagna, ecc. Ho avuto l'onore di avere tra il pubblico personaggi del calibro di Andy Garcia e Meryl Streep che sono diventati poi miei fans! L'anno Scorso è uscito il mio primo romanzo comico d'amore dal titolo “Love Direction”.