Gianvito Tracquilio
Mi occupo di formazione linguistica con il mio corso di Virtual Public Speaking & Social per privati e aziende. Sono anche un Infotainer mentalista: Informo intrattenendo, semplifico messaggi complessi e li metto in scena in chiave teatrale. Lavoro sulla tua comunicazione, condivido i mezzi più idonei per comunicare intrattenendo e motivando il tuo pubblico, per farlo poi riflettere a passare all'azione. L'obiettivo principale della mia attività di consulenza è di aiutare le persone a comunicare bene per vivere meglio.
Sono convinto che il Corona Virus ci stia insegnando che il futuro di domani, va costruito incominciando ad utilizzare una comunicazione sana, fatta di parole Alte Luminose e Fluide.
Abbiamo l'opportunità, utilizzando parole positive in questo presente, di costruire un ricordo positivo del nostro futuro. Sono un artigiano di emozioni, perché ogni scelta di strada condivisa è personalizzata con l'obiettivo di emozionare, stupire, comunicare, educare. Sono un incubatore di idee, dove esperienze nell'ambito della comunicazione e dell'intrattenimento si miscelano per supportare il mondo della comunicazione e degli Eventi, pubblici, privati e aziendali del tuo Brand.
La mia missione principale è quella di stupire, comunicare, educare il pubblico e per farlo utilizzo la metafora magica del pensiero laterale che si cela nell’arte illusionistica, mezzo attraverso il quale dimostro che nulla è impossibile. Creo coinvolgimento, aggregazione, stupisco, diverto e faccio riflettere su temi delicati legati alla nostra vita personale e professionale. Lo faccio con due format: - Formacolo: (tra formazione e spettacolo), dove gioco sui palcoscenici insieme a formatori o ai Responsabili HR, con temi legati al cambiamento, all’educazione finanziaria, alla motivazione, alla negoziazione e tanto altro. - Corsi di Virtual public speaking, per imparare a comunicare meglio e migliorare la propria vita, personale e professionale...non solo sul palco.
CORSI DI VIRTUAL PUBLIC SPEAKING & SOCIAL Parlare in pubblico non è solo una questione di pratica, ma un percorso interiore per capire che nessuno di noi nasce stonato, solo questione di pratica.