ENZO PERSUEDER SHOW REGROOVE
Il nuovo progetto artistico, dell’eclettico Enzo Persueder, parte alla grande!!!!
Subito ospitato in parecchie città d’Italia, il nuovo spettacolo porta il titolo di ENZO PERSUEDER SHOW REGROOVE
In consolle e sul palco sempre lui, Enzo Persueder che dagli anni del Bandiera Gialla a Rimini, non si è fatto mancare nulla ed è pronto per questa nuova sfida
ENZO PERSUEDER REGROOVE SHOW e non più solo ENZO PERSUEDER
Il nuovo progetto artistico, dell’eclettico Enzo Persueder, parte alla grande!!!!
Subito ospitato in parecchie città d’Italia, il nuovo spettacolo porta il titolo di ENZO PERSUEDER SHOW REGROOVE
In consolle e sul palco sempre lui, Enzo Persueder che dagli anni del Bandiera Gialla a Rimini, non si è fatto mancare nulla ed è pronto per questa nuova sfida proponendo tutto il meglio del repertorio nazionale e internazionale interpretato in chiave dance.
Con lui, in questo show, si balla di tutto anche gli imballabili
La sua magia ha dato nuova linfa alla musica e riscoperto canzoni oramai dimenticate
Nulla è lasciato al caso, Enzo Persueder Show Regroove è disponibile anche in chiave “Big Show”
Sul palco Vanny Dj, l’Artista che al sud Italia sta spopolando con uno show tutto suo dal titolo Nostalgia Canaglia, accompagna ENZO PERSUEDER, Special Guest, su un palco da 100 mq con maxi schermi, impianti audio e luci da grande concerto, ballerine e tantissimi effetti speciali.
Enzo Persueder un fiume in piena che ti travolge con simpatia, allegria e fantasia sfrenata; una terapia contro la vita monotona! Nella sua lunga carriera ha lavorato e lavora nei più noti locali italiani, ha partecipato a diverse trasmissioni televisive RAI e MEDIASET: DJ Musica – Dance Mania – Pop Corn – Hamburger Serenade – Stasera mi Butto – Beato tra le Donne –Mercante in Fiera – Oltre ad aver fondato una radio, Radio Stella, ha diverse esperienze radiofoniche – RaiRadio2 – RTL e altre.
ENZO PERSUEDER SHOW REGROOVE è il tour dell’anno 2019
Anticipa i tuoi competitor e garantisci una data, prenotala subito a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
DOWNLOAD: